Il nostro tragitto
La nostra attività nasce nel 2016, sotto il nome di SaGi Service, dalla volontà di offrire un servizio di qualità superiore in grado di soddisfare le esigenze dei suoi clienti attraverso tecnologie all’avanguardia che garantiscano massima rapidità e sicurezza.
È proprio per questo motivo che, nel 2021, abbiamo deciso di rinnovare il nostro brand affinché rispecchiasse maggiormente le nostre origini e il nostro lavoro: nasce così Catania Logistics, dal cognome della nostra famiglia e dall’attività che ci caratterizza.
Oggi più che mai possiamo ritenerci orgogliosi del nostro lavoro, consapevoli di aver realizzato il nostro sogno: creare un gruppo di professionisti che lavora condividendo i valori della nostra famiglia.
Il nostro obiettivo è quello di farci carico di tutte le responsabilità relative alla logistica affinché i nostri clienti possano concentrarsi esclusivamente sulla loro attività e ottenere così il meglio dal loro business, liberi da ogni pensiero.
Trasporto Stradale
Capillarità senza eguali per raggiungere ogni meta, anche le località più remote. I nostri mezzi all’avanguardia sono dotati di motori di ultima generazione, per il massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza stradale.
Trasporto Ferroviario
Il miglior compromesso tra velocità ed efficienza per il trasporto terrestre. Non essendo soggetto al traffico e alle fluttuazioni del prezzo dei carburanti, il trasporto ferroviario offre sicurezze, in termini di tempi e costi.
Trasporto Aereo
Massima velocità e sicurezza, ideale per i trasporti internazionali. Oltre a essere indispensabile per coprire lunghe distanze, il trasporto aereo offre le maggiori garanzie contro il rischio di incidenti o ritardi.
Trasporto Marittimo
Ideale per un trasporto ecologico ed economico, grazie alla massima capacità di carico tra tutti i mezzi di trasporto e a basso impatto ambientale in relazione alla quantità di merce trasportata.
Trasporto Multimodale
Laddove il solo mezzo di trasporto non è sufficiente per portare la merce a destinazione, è necessario optare per una soluzione mista. La pianificazione fa la differenza, così da minimizzare i tempi morti e massimizzare la resa di ciascun mezzo.